ROG Phone 7: nuovi dettagli sul prossimo smartphone da gaming di Asus

Abbiamo visto arrivare numerose indiscrezioni negli ultimi mesi riguardanti la nuova gamma di smartphone da gaming di Asus, ma a pochi giorni dall’annuncio ufficiale della data di presentazione le notizie si fanno sempre più interessanti. ASUS_AI2205_A e ASUS _AI2205_B sono vicini al debutto, e dovrebbero arrivare proprio come ROG Phone 7 e ROG Phone 7 Ultimate, ma in attesa del lancio c’è Digital Chat Station a fornirci nuovi dettagli sui device.

Leggi anche:

Asus ROG Phone 7

Quanto riportato dovrebbe riferisrsi al modello base, che secondo il leak, avrà un ampio display E4 AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 165Hz. Il pannello dovrebbe includere un sensore di impronte digitali. Come è stato recentemente rivelato da Geekbench, il ROG Phone 7 sarà alimentato dallo Snapdragon 8 Gen2, il SoC sarebbe affiancato da RAM LPDDR5X e UFS 4.0.

ROG Phone 7 avrà una fotocamera frontale da 32 Megapixel e una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 Megapixel, affiancata da una lente ultra-wide da 13 Megapixel e una fotocamera da 5 Megapixel. Il rapporto fa poi riferimento ad un’ampia batteria da 6000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65W, alla certificazione IP54 ed ad un peso inferiore ai 240 grammi.

Il device potrebbe essere proposto, nella sua variante base, al prezzo di 3999 yuan, l’equivalente di circa 530 euro al cambio. Per ulteriori informazioni non ci resta che attendere il lancio fissato per il 13 aprile, almeno per mercati come Cina, India, Taiwan e Stati Uniti.

VIA

Post correlati

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più