OPPO A98 5G conquista nuove certificazioni in vista del lancio

OPPO A98 appare su Geekbench

OPPO sembra essere pronta a lanciare un nuovo modello della serie A sia sul mercato globale che su quello cinese. Stiamo parlando di OPPO A98 5G, un device che ha già fatto capolino dai database di TENAA e NBTC e che oggi sembra un passo più vicino al debutto con la certificazione SIRIM in Malaysia. 

Leggi anche:

OPPO A98 5G

Già l’ente Thailandese aveva rivelato poco riguardo al device modello CPH2529, ed anche il SIRIM non fa altro che confermarci la denominazione del prossimo medio-gamma ed il supporto alle reti 5G. Tuttavia, grazie alla TENAA, sappiamo quali caratteristiche avrà la versione cinese del dispositivo.

OPPO A98 5G dovrebbe adottare un processore octa-core da 2,2 GHz e un display AMOLED curvo FullHD+ da 6,7 pollici con lettore di impronte digitali integrato per l’autenticazione biometrica. Lo smartphone sarà disponibile con fino a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di storage. Sarà alimentato da una batteria con una capacità nominale di 4.690 mAh, probabilmente con ricarica rapida da 67W, e avrà tre fotocamere: la principale da 108 MP, una da 2 MP per la profondità/macro e una fotocamera frontale da 16 MP.

VIA

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più