“Only Murders in the Building 2 “: sarà un’estate…misteriosa! (Aggiornamento 06/04)

Only Murders in the Building

Disney+ con un divertente video di presentazione pubblicato sui suoi canali social, ha ufficializzato la data di uscita della seconda stagione di Only Murders in the Building.

Aggiornamento: condiviso il trailer ufficiale della serie tv

Only Murders in the Building

Leggi anche:

Only Murders in the Building 2: c’è la data ufficiale

Dopo una prima stagione ricca di successo e decisamente di colpi di scena, Disney+ ha deciso di condividere sui suoi social la data ufficiale della seconda stagione della fruttuosissima Only Murders in the Building. Con un video divertente (e irriverente) i tre protagonisti della serie Charles, Oliver e Mabel Mora interpretati da Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short  presentano la nuova stagione della serie tv.

Infatti, i tre attori sono i protagonisti di una scena alquanto divertente ambientata all’interno dell’ascensore del famoso e iconico hotel in cui alloggiano. Tra battute, frasi sospese e qualche risata Only Murders in the Building tornerà su Disney+ dal 28 giugno 2022. 

La prima stagione della serie tv Disney+ ha avuto un così forte successo che la serie tv è stata rinnovata poco dopo. Ma…ricordi come è finita? Avevamo lasciato Mabel accanto ad un corpo e Charles e Oliver a soccorrerla. Nuovo omicidio, quindi, nel palazzo. Cosa accadrà? Non ci resta che aspettare giugno per rivedere Only Murders in the Building su Disney+!

Se ti sei perso la prima stagione, condividiamo qui di seguito trailer ufficiale:

Il trailer ufficiale

In queste ore Disney+ ha condiviso sui suoi social network ufficiali il trailer della nuova stagione di Only Murders in the Building presentando alcuni nuovi personaggi tra cui Cara Delevingne. 

Fonte: Disney+ (instagram)

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Samsung dà ufficialmente il via alla campagna olimpica e paralimpica per il conto alla rovescia verso Parigi 2024

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più