OnePlus Nord Keyboard: lancio previsto per il 7 febbraio

Arrivano ulteriori notizie sul lancio della OnePlus Nord Keyboard! A confermare le precedenti indiscrezioni sul lancio è 91mobiles, che condivide le nuove informazioni assieme a delle immagini in esclusiva. La prima tastiera meccanica OnePlus, progettata in collaborazione con Keychron, condividerà il palco con OnePlus 11 e i nuovi TWS dell’azienda. La data fissata è il 7 febbraio, in India.

Leggi anche:

OnePlus Nord Keyboard

Questa nuova immagine, tramite la quale possiamo vedere solamente un angolo della OnePlus Nord Keyboard, differisce nel colore rispetto alla precedente, mostrando un design più “vintage“. Il knob multifunzione, però, è confermato (come da tradizione Keychron). Manca, e pare confermato anche questo, il tastierino numerico. Il dispositivo sarà compatibile con diversi sistemi operativi, ed integrerà porte USB-C e USB-A, oltre che supportare il Bluetooth 5.2.

Passando al prezzo, secondo il rapporto, la OnePlus Nord Keyboard sarà lanciata in India ad un prezzo compreso tra 8000 e 10000 INR, cioè tra i 90 ed i 115 euro al cambio.

Ulteriori indiscrezioni, in realtà, arrivano anche da un mini-sito che conferma sia data di lancio a febbraio che l’inizio della produzione a marzo. Ci sono, quindi, possibilità che la tastiera meccanica OnePlus venga lanciata anche a livello globale.

Fonte: 91mobiles

Post correlati

Realme GT Neo 6: la data di lancio

Ho.Mobile: eSIM e 5G ufficiali!

Xiaomi presenta il suo ultimo ESG report, mostrando il suo impegno costante a favore della sostenibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più