OnePlus 6 in prevendita su Amazon India

oneplus 6 india

Manca pochissimo al lancio di OnePlus 6, infatti la pagina di prevendita è già disponibile su Amazon India, che ricordiamo avrà l’esclusiva del device. In India il nuovo top di gamma OnePlus verrà annunciato il 16 maggio, si presume quindi, nonostante non siano arrivate conferme, che il lancio globale possa avvenire 2 giorni prima.

Amazon India potrà vendere il OnePlus 6 esclusivamente in India, mentre per il resto del mondo sarà possibile acquistare il terminale sul sito web ufficiale dell’azienda (OnePlus.com). Ricordiamo inoltre che la società cinese ha cambiato di recente dominio che in precedenza era denominato OnePlus.net.

È disponibile la pagina di prevendita di OnePlus 6 su Amazon India

Render OnePlus 6

Tantissime informazioni sul OnePlus 6 sono ormai state rivelate, infatti sappiamo per certo che avrà un “ottimo display”, a detta della stessa casa madre, e la sua variante più potente sarà dotata di 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

OnePlus ha anche affermato che lo smartphone avrà lo Snapdragon 845 e sarà resistente ad acqua e polvere, senza però sbilanciarsi su che tipo di certificazione, anche se la scelta sembrerebbe essere ricaduta su IP67 che garantisce una resistenza in acqua fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.

Leggi anche: OnePlus 6 avrà un design “onesto”

Le dimensioni dovrebbero coincidere, più o meno, con quelle del OnePlus 5T con un ottimizzazione maggiore delle cornici e quindi un display più grande, quasi certamente un AMOLED da 6,28 pollici. Dovrebbe essere disponibile fin dall’uscita una versione con 6GB di RAM, mentre non si sa ancora se la versione con memoria interna più piccola sia da 64 o 128GB che come già detto accompagnerà quella da 256GB. La ricarica rapida sarà Dash Charge che ormai siamo abituati a vedere dal OnePlus 3.

Il retro del device dovrebbe essere di vetro, ma potrebbe esserci versioni “speciali”, infatti la più potente dovrebbe avere un vetro in ceramica mentre ci potrebbero essere alcune versioni con una cover posteriore in legno, probabilmente i modelli in questione saranno disponibili nel corso dell’anno e non fin dal lancio.

Fonte: AndroidHeadlines

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più