OnePlus 11: il flagship senza “pro” si mostra su youtube

Pronti per OnePlus 11? L’ultimo smartphone di OnePlus farà il suo debutto internazionale il 7 febbraio e promette di essere un ottimo dispositivo. In preparazione a quest’ultimo, OnePlus ha rilasciato un paio di video teaser che mostrano lo smartphone in tutto il suo splendore

Leggi anche:

OnePlus 11: ecco il teaser ufficiale

Il primo cambiamento notevole è il design di OnePlus 11, che pare avere un aspetto ancor più sinuoso. Anche il retro del telefono è disponibile in due stili distinti: una finitura sabbiata per la colorazione nera ed una che appare più lucida per quella verde.

OnePlus 11 è dotato di tre fotocamere distinte: una fotocamera principale da 50 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 48 MP e una fotocamera con zoom da 32 MP. Con questa combinazione di fotocamere, gli utenti dovrebbero essere in grado di scattare fotografie di qualità indipendentemente dall’illuminazione o dalla distanza.

Sotto il cofano sarà alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm e verrà fornito con un display OLED da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Soprattutto, gli utenti potranno godere di una ricarica rapida da 100 W.

OnePlus 11 promette di essere un ottimo dispositivo per chi è alla ricerca di uno smartphone di fascia alta a un prezzo accessibile. Con il suo design, il potenti hardware e l’impressionante gamma di fotocamere, Il nuovo top di gamma OnePlus attirerà sicuramente l’attenzione di coloro che cercano un’esperienza di punta senza un prezzo di punta.

Via: PhoneArena

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più