Google Pixel tablet: cambio di rotta in vista?

Google Pixel Tablet render

Sembra che Google abbia deciso di cambiare i suoi programmi in merito al Pixel Tablet Pro, di cui si vociferava che avesse due modelli, una versione Pro e una versione standard. Secondo un recente tweet dell’utente Kuba Wojciechowski, infatti, sembra che la variante Pro sia l’unica opzione rimasta a galla.

Leggi anche:

Google Pixel Tablet Pro: si farà?

Il tweet di Wojciechowski contiene molte nuove informazioni sul Pixel Tablet Pro, incluse specifiche, immagini e dettagli sul potenziale modello Pro, o sulla sua mancanza. Apparentemente, la fonte afferma che Google ha abbandonato i suoi piani per il modello standard e si attiene alla versione Pro che sarà alimentata dal chip Tensor G2 (che è stato introdotto insieme ai telefoni Pixel 7 e 7 Pro). Altre specifiche includono 8 GB di RAM Samsung LPDDR5, 256 GB di memoria Kioxia UFS, un lettore di impronte digitali sul lato del dispositivo e un display con una risoluzione di 2560 x 1600, ma sembra che il dispositivo non sarà dotato di un display OLED.

È certamente un po’ una sorpresa che il modello standard di Pixel Tablet Pro sia stato scartato, e viene da chiedersi se la versione Pro meriti ancora quel nome senza una controparte “inferiore” con cui confrontarla. Sarà interessante vedere come verrà accolto il dispositivo quando verrà rilasciato ufficialmente, probabilmente nel corso dell’anno.

Per ora, possiamo solo speculare sulle prestazioni e sulle funzionalità del Pixel Tablet Pro, ma sembra che i rumor suggeriscano che Google abbia ancora qualche carta da giocare.

Via: AndroidHeadlines

Post correlati

HONOR 200 Lite arriva in Italia ed è già in offerta!

Apple domani 7 Maggio presenterà i nuovi iPad e non solo!

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più