Android 13 beta su Nothing Phone (1): ecco come registrarsi

Nothing Phone (1)

Risale appena a ieri l’annuncio ufficiale del CEO di Nothing per l’inizio del programma closed beta di NothingOS basata su Android 13. Il primo major update per Nothing Phone (1) è alle porte, e, come annunciato da Pei nel suo tweet, l’aggiornamento beta sarà aperto a partire da metà dicembre. Ecco quindi come accedere al programma ed essere tra i primi a testare le nuove funzionalità dell’ultima interfaccia Nothing basata su Android 13.

Leggi anche:

Android 13 beta per Nothing Phone (1)

Android 13

Tra un paio di settimane potrete quindi aggiornare il vostro dispositivo all’ultima versione di Android, ma per poterlo fare sarà necessario registrarvi tramite il sito ufficiale del brand. Su quest’ultimo, troverete un form che vi permetterà di registrare il vostro dispositivo tramite IMEI per poter ricevere il primo aggiornamento per NothingOS 1.5 Beta.

La prima beta pubblica non dovrebbe tardare ad arrivare. Ma se non sarete nel programma, dovrete attendere l’inizio del 2023 per poter ricevere l’aggiornamento stable ad Android 13, con il rilascio ufficiale della nuova interfaccia utente di Nothing.

Via: gizchina

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più