Netflix: in arrivo acquisti in-app e pubblicità nei giochi?

Netflix ha deciso di introdurre alcuni anni fa una selezione di giochi mobile per tutti i suoi abbonati; questi possono essere scaricati gratuitamente su iOS e su Android, ma se tutto ciò diventasse a pagamento? Netflix lavora affinchè questi giochi possano essere un giorno sfruttati direttamente sulla TV però, a quanto pare, ha bisogno di monetizzare ulteriormente.

Leggi anche:

NETFLIX PENSA DI INTRODURRE PUBBLICITÁ E ACQUISTI IN-APP NEI GIOCHI

Netflix, dopo i rincari, starebbe pensando a nuove strategie per aumentare i suoi guadagni. A dirla tutta, secondo il WSJ, vorrebbe generarne di nuovi introducendo nel suo servizio di videogiochi (attualmente gratuito per gli abbonati), acquisti in-app, pubblicità o un abbonamento legato ai giochi.

Netflix introduce la pubblicità nei giochi

Le opzioni potrebbero essere tante, ma per ora nessuna di queste è ufficiale.

Attualmente non è stata rilasciata nessuna dichiarazione da parte della piattaforma, non ci resta che attendere.

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più