Netflix potrebbe lanciare il suo servizio di cloud gaming

Netflix

Netflix torna ad essere protagonista con ulteriori cambiamenti: dopo il nuovo abbonamento con pubblicità e lo stop alle condivisioni delle password, oggi spunta un’altra novità: il servizio di cloud gaming. Ad affermarlo è stato proprio Netflix ed ha anche svelato alcuni dettagli importanti.

Leggi anche:

NETFLIX: ARRIVA IL SERVIZIO CLOUD GAMING?

Il trimestre di Netflix si è chiuso in positivo ed ha registrato 2,4 milioni di nuovi abbonati tuttavia, per celebrare questo successo, la piattaforma potrebbe presto offrire un servizio cloud gaming, questo è quanto ha affermato il vicepresidente del reparto sviluppo giochi di Netflix.

Netflix cloud gaming

La mossa che si appresta a fare Netflix era prevedibile in quanto, già durante gli scorsi mesi, sono emerse alcune indiscrezioni a riguardo. La piattaforma offre già alcuni giochi senza acqui in-app e totalmente gratuiti per i suoi abbonati che, ad oggi, sono 35 ma potrebbero presto aumentare con le ulteriori 55 in arrivo. Queste app sono disponibili per smartphone e tablet, ma il pubblico potrebbe ampliarsi grazie al supporto per PC e TV.

Cosa ne pensate?

Fonte: Protocol

Post correlati

Recensione Realme 12+ 5G: merita una possibilità

Recensione Realme 12 5G: economico con stile

Sony annuncia Xperia 1 VI e 10 VI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più