Motorola Razr Plus 2023 certificato FCC

Nonostante Motorola abbia aperto le danze nel segmento dei foldable, al momento non sembra essere al passo con la concorrenza, resta tuttavia in corsa col nuovo device della gamma Razr. Dopo aver avuto le prime anticipazioni sul prossimo pieghevole di Motorola, Razr Plus 2023 ottiene la certificazione FCC e si avvicina al debutto.  

Leggi anche:

Motorola Razr Plus 2023

Stando a quanto riposato, Motorola Razr Plus 2023 con il numero di modello XT2321 avrà il supporto per più bande 5G, ed equipaggerà una batteria da 3.640 mAh, leggermente più capiente del modello dello scorso anno. Un precedente rapporto ha inoltre affermato che il telefono avrebbe avuto il supporto per la ricarica rapida a 30 W, e la documentazione della FCC conferma che verrà fornito con un caricatore da 33W.

Lo stesso rapporto ha anche svelato che il device adotterà uno schermo di esterno da 3,7 pollici, ma al momento non ci sono ulteriori informazioni sul device, e dovremo attendere le prossime settimane per delineare un profilo migliore del prossimo foldable Motorola.

VIA

Post correlati

I migliori prodotti a prezzi convenienti oggi su Amazon!

Arriva Nothing OS 2.5.5a con ChatGPT su Nothing Phone (2a)

HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è da oggi disponibile in Italia

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più