MediaTek annuncia la data di lancio del suo nuovo Dimensity 9200+

Mediatek ha annunciato che presto presenterà ufficialmente la sua nuova soluzione di punta, il Dimensity 9200+. La piattaforma dovrebbe essere un’evoluzione rispetto alla Dimensity 9200, proprio come accaduto nel caso di Dimensity 9000 e 9000+.

Leggi anche:

MediaTek Dimensity 9200+: in arrivo il 10 maggio

La nuova piattaforma sarà presentata il 10 maggio, ma l’azienda non ha ancora rivelato dettagli. Stando a quanto trapelato, dovrebbe sfruttare il processo FinFET a 4nm, e la CPU avrà un’unità Cortex-X3, tre core Cortex-A715 e quattro core Cortex-A510. La GPU, invece, dovrebbe rimanere la Immortalis-G715 MC11.

Tra pochi giorni si alzerà quindi il sipario su uno degli attesi protagonisti del mercato flagship, che ha già dato prova di sé in alcuni benchmark. Contestualmente al suo debutto, realme terrà un evento di presentazione, e sicuramente nell’immediato futuro vedremo arrivare i primi device alimentati dalla nuova soluzione MediaTek, come i prossimi vivo X90S Pro, iQOO Neo8 Pro e iQOO 11S.

VIA

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più