MediaTek Dimensity 9200 debutta a bordo della gamma Find X di OPPO

MediaTek Dimensity 9200 debutta a bordo della gamma Find X

Non ci è voluto molto dopo l’annuncio di Mediatek riguardo al suo nuovo processore perché arrivassero le prime conferme sui device che lo adotteranno nell’immediato futuro. Poco dopo l’annuncio di Dimensity 9200, ecco spuntare OPPO con le sue dichiarazioni riguardo alla nuova generazione di Find X.

Leggi anche:

OPPO Find X6: Mediatek al posto di Snapdragon?

MediaTek Dimensity 9200 debutta a bordo della gamma Find X

OPPO dichiara che il nuovo Find X sarà il primo dispositivo ad essere dotato del nuovo potentissimo processore Dimensity 9200 di MediaTek, e offrirà agli utenti prestazioni al top ed efficienza energetica.

Il flagship a cui si sta facendo riferimento potrebbe essere proprio Find X6, e si aggiungerebbe quindi un importante tassello all’interessante scheda tecnica che ci si prospetta. Dimensity 9200 potrebbe infatti supportare al meglio le prestazioni del sensore Sony IMX989 da 1″ insieme all’Imagiq 890 e all’NPU proprietario MariSilicon X.

Per chi se lo fosse perso, MediaTek Dimensity 9200 sfrutta un processo produttivo a 4nm, e integra CPU octa-core @3.05 GHz e GPU Immortalis-G715 MC11, oltre a supportare RAM LPDDR5X e UFS 4.0. Il nuovo processore è in grado di offrire prestazioni notevolmente migliori in ogni aspetto, e supporterà 5G Sub-6GHz e mmWave , Wi-Fi7 e Bluetooth 5.3. Insomma, ci sono tutti i presupporti per un dispositivo davvero molto interessante. Via: igeekphone

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più