Love, Death & Robots: la serie rinnovata per la stagione 4!

Love, Death & Robots

Buone notizie per i fan della serie Love, Death & Robots che è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione. Dopo il successo delle prime tre stagioni, il sito streaming Netflix ha deciso di ufficializzare la notizia. In questo articolo condivideremo tutti dettagli.

Love, Death & Robots

Leggi anche:

La stagione 4 di Love, Death & Robots

Love, Death & Robots è stata ufficialmente rinnovata per la quarta stagione. Lo ha annunciato la stessa Netflix attraverso un post sul social Instagram. La serie tv  vincitore del premio Emmy è stata amata  sia dalla critica che dal pubblico sin dalla prima stagione sulla piattaforma.

Non conosciamo ancora le trame e il numero di episodi della nuova stagione ma tutto ciò che sappiamo è che i produttori Miller e Fincher  torneranno con nuovi stili e nuove suggestioni. Non mancano, però, i problemi nel processo di selezione della serie tv.

Lo stesso Tim Miller aveva affermato : “Non è difficile trovarne di buoni, perché ce ne sono così tanti di buoni. È davvero difficile scegliere quali andranno effettivamente nello show. Hai registi fantastici in studio e semplicemente non ci sono abbastanza storie o slot per tutti. Questa è la parte difficile perché vuoi solo che tutti siano in grado di fare qualcosa Riceviamo sempre nuovi strumenti e vediamo persone che sono in grado di fare cose ora, da sole a casa sui loro computer, che letteralmente non esistevano fino a sei mesi fa

Mentre aspettiamo l’arrivo della quarta stagione della serie tv Love, Death & Robots, noi ti lasciamo al trailer ufficiale Netflix della terza stagione che non puoi perdere. Se lo hai fatto, devi assolutamente recuperare anche le prime due.

Buona visione!

Fonte: Comicbook

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più