La Dynamic Island arriva su Android grazie a questa APP

Dynamic Island Android

Da quanto sono stati presentati gli iPhone 14 la concorrenza non ha fatto altro che parlare di Apple e, tra critiche e “copie” è arrivata l’applicazione per la Dynamic Island. Quest’ isola dinamica -nel bene e nel male- è riuscita a sorprendere tutti, una specie di notch interattivo (a forma di pillola) capace di mostrarci tutte le informazioni di ciò che stiamo facendo in tempo reale. Qualcosa a cui mai nessuno aveva pensato prima e, che forse, non rimarrà un’esclusiva Apple.

Leggi anche:

L’isola dinamica su Android grazie a DynamicSpot

I rivali della mela stanno studiando da anni il miglior modo per togliere questi fori frontali ed integrare la camera sotto il display, ma qualcosa potrebbe cambiare. Siamo sicuri che nei prossimi smartphone Android non vedremo qualcosa di simile? Dopo il tema pensato per Xiaomi che emula la Dynamic Island, ora è la volta dell’applicazione.

Dynamic Island Android

 

L’applicazione è gratuita, si chiama DynamicSpot ed è scaricabile sul Play Store seguendo questo link. Quest’ultima integra tantissime novità esclusive alle quali è possibile accedere solamente effettuando un pagamento di 4,99 dollari per esempio, si può mostrare l’isola dinamica direttamente sulla loock screen o, inoltre, aggiungere degli shortcut che permettono di aprire le app.

dynamicSpot

 

La installerete sui vostri Android? Fateci sapere cosa ne pensate.

Via: Theverge

Post correlati

HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è da oggi disponibile in Italia

Il nuovo Tineco FLOOR ONE SWITCH S7 arriva in Italia

HUAWEI Pura 70 disponibile da oggi in pre-ordine in Italia

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più