Kojima Productions: domani un annuncio importante in occasione dell’anniversario

Kojima Production: domani un annuncio importante in occasione dell'anniversario | Evosmart.it

Domani la software house fondata da Hideo Kojima, la Kojima Productions, festeggerà il suo 5° anniversario dalla fondazione. Per festeggiare l’evento il team di sviluppo ha promesso che ci saranno importanti novità da annunciare. Cosa dobbiamo aspettarci?

Leggi anche: Cyberpunk 2077 | Una lezione per il futuro

DOMANI ANNUNCIO IMPORTANTE DA PARTE DI KOJIMA PRODUCTIONS

A comunicarlo è proprio lo studio di Kojima tramite i propri canali social: l’annuncio è atteso per le ore 14 del 16 Dicembre in Giappone (le 6 di mattina in Italia), ma oltre a questo non sappiamo nient’altro. L’ipotesi più probabile è quella dell’annuncio di un nuovo titolo in fase di sviluppo.

Death Stranding, il primo e per ora unico titolo del team di sviluppo, ha ottenuto un grande apprezzamento soprattutto da parte della critica. D’altro canto il pubblico è diviso tra chi ha apprezzato il titolo e chi invece non ha digerito il suo particolare game design o le tematiche trattate nella storia. Mentre risultati di vendita non hanno convinto appieno Sony, che in futuro potrebbe esercitare un maggior controllo sul team di Kojima.

Una voce ricorrente è la realizzazione di un possibile reboot di Silent Hill. Il brand è ancora una proprietà intellettuale di Konami ma Sony potrebbe stipulare un accordo per pubblicare un nuovo capitolo della saga, affidandone la realizzazione proprio alla Kojima Productions. Un’altra ipotesi potrebbe essere quella di una nuova IP dedicata a PS5, ma al momento tutto è possibile: non ci resta che aspettare fino a domani mattina.

Via: Evereye

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: escluderlo è un grave errore!

Honor Pad 9 Pro presentato ufficialmente in Cina

Galaxy Unpacked: svelata data e luogo del prossimo evento Samsung

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più