iQOO 12: i primi dettagli sulla fotocamera del prossimo flagship

iQOO 11 Pro - Isle of Man Edition

iQOO si prepara al lancio della serie iQOO Z8 in Cina, ma volgendo lo sguardo all’ultimo trimestre 2023 si comincia a scorgere il profilo del prossimo flagship del brand. La iQOO 12 Series, attesa entro la fine di quest’anno comincia infatti a scoprire le sue carte, ed un recente rapporto ci fornisce un’anticipazione sulla sua dotazione in campo fotografico.

Leggi anche:

iQOO 12

Stando a quanto riportato, iQOO 12 avrà in dotazione una fotocamera principale OmniVision OV50H da 50 megapixel. Si tratta di una soluzione introdotta al CES 2023, che vanta un sensore da 1/1.28 pollici e pixel da 1.2µm.

Dal prossimo top di gamma di iQOO ci aspettiamo poi un display AMOLED piatto da 2K con refresh rate di 144Hz. Mentre ad alimentarlo dovrebbe esserci il prossimo Snapdragon 8 Gen 3, affiancato da RAM LPDDR5x e storage UFS 4.0. Le configurazioni di memoria prevedrebbero 16 GB di RAM e 512 GB/1 TB di spazio di archiviazione. Anche se la capacità della batteria non è stata ancora protagonista di indiscrezioni, alcune voci parlano di un supporto alla ricarica rapida da 100W.

La strada è ancora lunga, e sarà sicuramente costellata di nuovi leak, non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni che possano confermare la dotazione del prossimo attesissimo top di gamma iQOO.

VIA

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più