iOS 17: le prime indiscrezioni mettono in luce le differenze tra iPhone 15 Pro e Ultra

Le principali novità di iOS 16

iOS 17 sembra ancora lontano, ma i primi dettagli sul prossimo sistema operativo cominciano a darci qualche informazione sulla direzione di Apple. L’ultima fuga di notizie propone un quadro generale su quello che potrebbe essere il prossimo passo di iOS, ma ci svela anche le principali differenze tra iPhone 15 Ultra e Pro.

Leggi anche:

iOS 17 svela le differenze tra iPhone 15 Pro e iPhone 15 Ultra

Secondo quanto trapelato, iOS 17 dovrebbe concentrarsi maggiormente su efficienza e prestazioni a discapito di nuove funzionalità, ma a catturare l’attenzione sono le informazioni sulla prossima gamma di iPhone. Nonostante il leak non goda di eccessiva affidabilità, pare che i frammenti di codice siano credibili e che custodiscano molte informazioni proprio sulla iPhone 15 series.

Il codice suggerirebbe che iOS 17 sarà supportato da ben sei modelli con Dynamic Island. Al netto degli attuali iPhone 14 Pro e Pro Max, dovrebbero quindi entrare in gioco quattro nuovi device. Sarebbe lecito immaginare questa feature su tutti i modelli iPhone 15.

Altra discussa novità, sarebbe l’abbandono della porta Lightning proprietaria a favore dell’USB-C, e il leak sembrerebbe confermare l’adozione del nuovo standard. E, mentre i device standard manterranno una velocità di trasferimento paragonabile a quella attuale, i modelli premium dovrebbero poter sfruttare velocità di trasferimento via cavo più elevate.

iPhone 15 Ultra dovrebbe inoltre vantare una migliore elaborazione delle immagini e sensori fotografici avanzati. Sia iPhone 15 Ultra che iPhone 15 Pro adotteranno il chip A17 Bionic, ma il modello Ultra potrebbe offrire prestazioni migliori ed adottare un sistema di raffreddamento più performante.

Il rapporto sarebbe quindi in linea con le ultime indiscrezioni, che vedrebbero aumentare il gap tra i modelli di fascia alta del brand.

Via: gizchina.com

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più