Apple: comincia la vendita di iPhone 13 ricondizionati in Italia

iPhone 13 mini

Apple ha ufficialmente dato il via alla vendita di iPhone 13 ricondizionati in Europa, cominciando da Regno Unito, Germania, Spagna e Italia! Per la prima volta, quindi, tutta la serie 13 sarà venduta attraverso lo store ufficiale come parte del suo programma ricondizionato certificato.

Leggi anche:

Apple iPhone

iPhone 13 Ricondizionati Certificati: quanto costano?

Gli iPhone 13 acquistabili tramite il programma certificato Apple sono dispositivi che vengono forniti con tutte le assicurazioni del caso: nuova batteria, nuovo chassis, pulizia accurata, aggiornamenti installati e, se necessario, componenti interni sostituiti e originali. Inoltre, vengono consegnati all’interno di una scatola “speciale” con eventuali accessori e/o cavi. Ogni smartphone viene testato singolarmente e viene fornito con una garanzia di 12 mesi, con consegna e reso gratuiti.

Dal punto di vista del prezzo, si stima un risparmio che va dai 120 ai 280 euro, a seconda del modello e del paese d’acquisto. Considerando che sono praticamente indistinguibili dai nuovi, potrebbero risultare ottimi affari. A meno che tu non sia iscritto a Evofferte, ovviamente!

La pagna degli iPhone 13 ricondizionati certificati è già disponibile a questo link, ma in questo preciso momento non ne vediamo nessuno disponibile all’acquisto. Bisognerà farci attenzione,

E voi, proverete ad acquistarne uno?

Fonte: Apple | Via: GsmArena

Post correlati

Netflix ha raggiunto 40 milioni di utenti con il suo abbonamento con pubblicità

DAZN aumenta i prezzi dei suoi abbonamenti

Samsung Galaxy S24 FE sta arrivando! Nuove conferme

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più