Instagram: da oggi potrai condividere i tuoi Reels direttamente su Facebook!

Instagram Reels

Meta ha appena annunciato alcune nuove funzionalità in arrivo per gli utenti di Facebook e Instagram. Da oggi gli utenti di Instagram potranno ora pubblicare i loro Reels direttamente sul proprio profilo Facebook. Un modo per raggiungere un pubblico più ampio.

Instagram

Leggi anche:

Le novità

Nonostante la sua posizione di app più scaricata al mondo sul Play Store, da qualche anno Instagram si confronta con un importante concorrente: TikTok. Il social network cinese brilla anche sui mercati europeo e americano, dove occupa il posto dell’app più scaricata.

Ed è proprio per questo che il social network  sta cercando in tutti i modi di riprendere le redini della situazione in mano introducendo sempre più novità all’interno del suo social. L’ultima è la possibilità di condividere i propri reels direttamente su Facebook attraverso il proprio profilo Instagram.

Con questa funzione, i creatori di contenuti potranno raggiungere un pubblico ancora più ampio condividendo i propri video sia su Instagram che su Facebook. E soprattutto potranno sfruttare i sistemi di monetizzazione delle due piattaforme.

Tra le altre novità, c’è  anche la possibilità di creare Reels utilizzando storie già condivise in precedenza. Semplifica la creazione dei tuoi reels  utilizzando i tuoi ricordi preferiti. Un’altra novità  in arrivo su Reels è l’aggiunta dell’adesivo “Aggiungi il tuo” che consente agli utenti di creare una nuova storia da una tendenza tramite un semplice tocco. Secondo Meta, queste funzionalità vengono implementate per gli utenti di tutto il mondo

Se non hai ancora ricevuto questi piccoli aggiornamenti tranquillo, perché saranno disponibili molto presto. Basterà semplicemente attendere ancora un po’. Tu cosa ne pensi di tutte queste nuove feature?

Fonte: Gizchina

 

Post correlati

Sonos presenta Sonos Roam 2

Xiaomi sostiene “Red Bull Can You Make It?” In veste di global partner

ASUS presenta ASUS Vivobook S 15, il suo primo Copilot+ PC dotato di funzionalità AI di Windows 11

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più