IFA 2018 | Huawei annuncia 4 nuove colorazioni per Huawei P20 Pro

IFA 2018 | Huawei annuncia 4 nuove colorazioni per Huawei P20 Pro | Evosmart.it

Huawei a Berlino ha presentato a presentato 4 nuove colorazioni per Huawei P20 Pro.

P20 Pro è uno dei top di gamma più apprezzati dell’anno in corso. Con la sua tripla fotocamera ha prima fatto storcere il naso per questa nuova corsa al maggior numero di sensori fotografici adottati, ma poi ha convinto tutti. Perché pur essendo molto potente e con una buona batteria, è la fotocamera (tripla) di Huawei P20 Pro che lo ha reso uno dei migliori camera-phone dell’anno, se non il migliore.

Presentato ormai 5 mesi fa il P20 Pro era uscito nelle colorazioni Nero, Midnight Blue e il bellissimo Twilight. Evidentemente il successo che ha avuto questo smartphone ha spinto Huawei a creare 4 nuove colorazioni per il suo smartphone di punta.

Leggi anche: Huawei presenta il Kirin 980

I primi 2 colori che ha mostrato Huawei sono stati il Elegant Black e l’Elegant Brown. Utilizzano una texture che ci rimanda ai Samsung Note 3 e Note 4. Un colore sobrio con un design elegante che si addice molto al P20 Pro. Ma a differenza della plastica usata da Samsung per i suoi ex top di gamma che faceva solo sembrare premium la soluzione della cover posteriore, Huawei ha deciso di utilizzare vera pelle italiana per le sue varianti eleganti di P20 Pro. L’utilizzo della pelle ha ridotto al minimo la stampa dei loghi sulla back cover. Infatti l’unico rimasto è quello di Leica.

Vera pelle italiana per le colorazioni nera a marrone!

Anche gli altri due colori sono notevoli. Torniamo a cover posteriori in vetro Gorilla Glass 5. La prima versione è la Pearl White e viene ripresa a piè pari dal recente Honor 10. La seconda si chiama Morpho Aurora. La cosa potrebbe confondere i più dato che il colore ad un occhio non attento potrebbe sembrare il precedente colore Twilight. Si tratta di un colore blu nella parte superiore che finisce per diventare nero in quella inferiore passando in una transizione di colore viola nel mezzo. Qua su nelle foto potete vedere anche le differenze con il Twilight.

Fonte

Post correlati

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più