Huawei, ufficiale HarmonyOS 3.0: prestazioni migliorate

HarmonyOS Huawei

Huawei ha ufficialmente presentato il nuovo sistema HarmonyOS 3.0 durante il suo evento. Punto focale del nuovo sistema proprietario è l’ottimizzazione.

HarmonyOS 3.0 Huawei

Leggi anche:

Huawei presenta HarmonyOS 3.0

L’azienda Huawei ha finalmente ufficializzato e presentato il nuovo sistema HarmonyOS 3.0. Partiamo dalla grafica del nuovo sistema che non cambia di molto. Huawei, infatti, questa volta ha deciso di concentrarsi su tutt’altro.

Parte importante del nuovo sistema dell’azienda presentato durante l’annuale evento è decisamente la novità nelle prestazioni che sono state migliorate.  Al momento HarmonyOS 3.0 porta un potenziamento del 50% in termini di rilevamento dei dispositivi. Le prestazioni sono state migliorate anche per ciò che riguarda il funzionamento tra i dispositivi connessi migliorandole del 20% insieme ad un aumento del +100% del mirroring HD.

Le date e i modelli compatibili

Huawei ha dichiarato che il nuovo sistema  verrà reso pubblico durante il Q1 2022. Durante i primi tre mesi del 2022 ci sarà un rilascio graduale sui dispositivi compatibili attraverso la versione Beta. Al momento non sappiamo ancora quali saranno i modelli compatibili con il nuovo HarmonyOS 3.0 di Huawei ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Gizchina

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più