Huawei conferma il lancio di Mate Xs 2 e Watch GT3 Pro!

Huawei ufficializza Watch GT 3 Pro

L’azienda Huawei ha ufficializzato il lancio di Huawei Mate Xs 2  e di Huawei GT 3 Pro. La notizia arriva direttamente dai profili social dell’azienda che ha voluto rendere l’attesa per il suo evento di domani ancora più particolare. Cresce, quindi, l’hype tra gli utenti. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli relativi ai due nuovi prodotti che vedremo presto sul mercato global.

Huawei ufficializza Mate XS 2

Leggi anche:

Huawei Mate Xs 2 e Watch GT3 Pro

Dopo l’annuncio del suo evento di domani 18 maggio, Huawei ha deciso di confermare il lancio di due suoi nuovi prodotti ossia Mate Xs 2 e Watch GT3 Pro. L’annuncio è stato condiviso dalla stessa azienda attraverso i propri canali social. L’evento del brand è  atteso per domani e si svolgerà dalle ore 14 italiane.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche dei due dispositivi, sappiamo che il Mate Xs 2 supporterà Huawei M Pencil e presenterà una tripla fotocamera da 50 MP e una batteria da 4.880 mAh con supporto per la ricarica rapida da 66 W. Per quanto riguarda, invece, il  Watch GT 3 Pro, questo avrà un display AMOLED 1.32  pollici ( per il modello da 43 mm) o 1,43 pollici ( per il modello da 46 mm) con supporto a più di attività sportive e funzionalità standard per il monitoraggio della salute.

Infine, secondo alcuni rumors, l’azienda  nella giornata di domani sarà pronto a presentare anche Huawei Band7 e MatePad SE. Ma questo non è certo. Per il momento possiamo basarci sulle sole informazioni condivise dalla stessa azienda in attesa dell’evento di domani.

Fonte: gsmarena

Post correlati

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Netflix ha raggiunto 40 milioni di utenti con il suo abbonamento con pubblicità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più