Huawei Band 9: Design e Specifiche Confermate

Quasi un anno dopo l’annuncio della Huawei Band 8, Huawei ha già anticipato l’arrivo della Band 9, che probabilmente sarà lanciata insieme alle cuffie FreeLace Pro 2. Un recente leak rivela che entrambi i dispositivi saranno probabilmente disponibili per la vendita in aprile.

Leggi anche:

Caratteristiche Principali

La Huawei Band 9, con numero di modello KIM-B19 e soprannome “Kimi”, sembra essere praticamente identica al suo predecessore. Questo non sorprende, dato che anche la Band 8 non differiva molto dalla versione precedente. La Band 9 offre ancora un display touchscreen AMOLED da 1.47 pollici con risoluzione di 368×194 pixel e una batteria da 180 mAh. Mantiene anche la resistenza all’acqua 5 ATM e la connettività Bluetooth e Wi-Fi. Il prezzo dovrebbe rimanere invariato a 59€.

Novità in Termina di Colori e Cinturini

La novità più evidente riguarda la selezione dei colori. Sono previsti cinque colori per il dispositivo: nero, blu, bianco, giallo e rosa. Saranno disponibili anche nuovi cinturini, inclusa una versione in tessuto che accompagnerà la Band 9 blu.

Huawei ha promesso “una nuova era nella moda da polso e miglioramenti nella funzione del sonno” nel teaser della Band 9, quindi potremmo aspettarci anche alcune nuove funzionalità.

FONTE

Post correlati

Realme GT Neo 6: la data di lancio

Ho.Mobile: eSIM e 5G ufficiali!

Xiaomi presenta il suo ultimo ESG report, mostrando il suo impegno costante a favore della sostenibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più