House of The Dragon: riprese terminate per lo spin-off! (Aggiornamento 31/03)

House of The Dragon

Si sono concluse le riprese dello spin-off della serie tv Game Of Thrones, House of The Dragon che andrà in onda su HBO Max.

Aggiornamento: ieri sera HBO Max ha condiviso la data ufficiale dello spin-off di GOT presentando i personaggi ufficiali della serie. 

House of The Dragon

Leggi anche:

House of The Dragon: riprese concluse

Lo spin-off prequel di Game of Thrones, House of The Dragon, sta per arrivare, Infatti, le riprese della nuova serie tv sono terminate. Data la notizia, questa ci fa ben sperare in un arrivo streaming pressoché a breve. Ovviamente, queste sono solo voci e non sappiamo quando effettivamente la nuova serie tv spin-of di Game of Thrones sarà disponibile.

Quello che, però, possiamo dirvi è che alcune voci avrebbero già confermato una seconda e ipotetica stagione. Secondo quanto rilasciato da Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO, “In generale, mandiamo il prodotto in onda e vediamo come va, ma  ovviamente faremo i preparativi in anticipo per assicurarci di essere in vantaggio”.

Prima di parlare di una seconda stagione, quindi, dobbiamo aspettare notizie più ufficiali riguardo la prima. Come sempre, ti terremo aggiornati.

Data ufficiale e prime immagini dei protagonisti

Abbiamo aspettato con ansia questo giorno ed è finalmente arrivato. Nelle scorse ore HBO Max sui suoi social ufficiali ha rivelato non solo la locandina ufficiale dello spin-off di Game of Thrones ma anche le prime immagini dei protagonisti, presentandoli al pubblico.

Spin off House of The Dragon

Il prequel di GOT andrà in onda su HBO Max il 21 agosto (il 22 su Sky e Now TV). La locandina condivisa è caratterizzata da un grosso uovo con dietro un grande drago nero (Drogon?). Ma non finisce qui perchè HBO Max ha voluto presentare il cast della nuova serie tv.

Qui di seguito le immagini ufficiali:

Via: Everyeye

Fonte: HBO Max

 

Post correlati

Realme GT Neo 6: la data di lancio

Ho.Mobile: eSIM e 5G ufficiali!

Xiaomi presenta il suo ultimo ESG report, mostrando il suo impegno costante a favore della sostenibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più