Honor MagicOS 8.0 ufficiale con AI integrata

Honor MagicOS 8.0

É stata annunciata da Honor la nuova versione dell’interfaccia basata su Android 14: MagicOS 8.0. Dal brand viene definita come un’interfaccia “intent-based” che, grazie alla presenza di molta intelligenza artificiale, invece di intervenire su richieste, agisce in automatico sulle intenzioni degli utenti. In altre parole, MagicOS 8.0 può offrire molteplici servizi tra cui, interpretare gesti, movimenti oculari, il linguaggio e le immagini.

Leggi anche:

HONOR presenta MagicOS 8.0

Al centro della nuova interfaccia è presente Magic Portal, una funzione definita da Honor “suggeritore di scorciatoie” che consente agli utenti di accedere ai servizi tra app con un semplice tocco. In questo modo le informazioni da un’app all’altra saranno trasferibili in maniera rapida e semplice; modalità che vede compatibili in Cina già 100 applicazioni.

Tra le attività AI vi è la possibilità di generare un video con istruzioni di linguaggio naturale e, inoltre, identificare uno specifico fotogramma.

Attualmente non ci sono notizie per quanto riguarda la sua disponibilità a livello internazionale, bisognerà attendere il MWC di Barcellona in programma dal 26 al 29 Febbraio.

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più