Honor 80 Pro: spunta una nuova versione con display piatto

La serie 80 di Honor conta già quattro esponenti, ma un quinto sembrerebbe in arrivo. Si tratterebbe di un nuovo Honor 80 Pro, che si andrà ad affiancare a quello del trio originale e dal più recente Honor 80 GT, prendendo in prestito molto da entrambi. A suggerire il suo imminente arrivo sono alcuni render ed immagini dal vivo.

Leggi anche:

Il nuovo Honor 80 Pro avrà un display piatto

Stando a quanto trapelato, il nuovo Honor 80 Pro, adotterà un display piatto come la versione GT e un modulo delle fotocamere posteriori del tutto simile a quello della prima versione Pro. Si tratterebbe di un modello dedicato alla vendita off-line, che dovrebbe arrivare molto presto in patria.

Il nuovo device dovrebbe optare per un display OLED da 6.67 pollici con risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento a 120 Hz e scanner d’impronte integrato. Sul retro, il modulo fotografico integrerebbe nuovamente un sensore principale da 160 Megapixel e sensore di profondità da 2 Megapixel. Il grandangolo invece scenderebbe ad una risoluzione di 8 Megapixel. Anche la fotocamera frontale sarebbe ridimensionata, e si passerebbe da una doppia selfie camera 50 + 2 Megapixel ad una singola da 32 Megapixel.

Questa nuova versione di Honor 80 Pro alimentata da uno Snapdragon 8 + Gen 1, dovrebbe arrivare in Cina già all’inizio di gennaio.

Via: gsmarena

Post correlati

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più