Halo: abbiamo la data d’uscita italiana della serie tv (aggiornamento 25/02)

Halo serie tv

Un mese fa è stata condivisa la notizia della nuova serie tv targata Paramount+ disponibile negli Stati Uniti. Oggi, invece, abbiamo la data di uscita della serie anche per l’Italia.

Aggiornamento: condivise le date ufficiali italiane. 

Halo

Leggi anche:

Halo approda in Italia

Notizia di queste ore è che la serie tv su Halo arriverà anche in Italia. A quanto pare, la serie tv sarà disponibile su Sky per tutti gli utenti abbonati. La data d’uscita italiana della serie tv è prevista per il 28 marzo. Ti ricordiamo che Halo è basato sul famoso omonimo franchise di videogiochi.

Tra gli attori protagonisti della serie tv ci sarà Pablo Schreiber che avrà il ruolo di Master Chief insieme a Natascha McElhone nei panni della dottoressa Catherine Halsey e Jen Taylor  che sarà Cortana.

L’aggiornamento che stiamo condividendo è dedicato alle date italiane ufficiali: Hallo sarà disponibile dal 24 marzo in streaming sia su NOW che on demand su Sky. Il 28 marzo , invece, sarà disponibile su Sky Atlantic con doppiaggio italiano. 

Nel frattempo ti lasciamo al trailer ufficiale:

Via: Smartworld

Via aggiornamento: Everyeye

 

 

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più