Gran Turismo: arriva il primo ciak del film dedicato alla serie racing

Gran Turismo Film

Arriva su Twitter l’annuncio di Sony Pictures per l’inizio delle riprese di Gran Turismo. Il film sarà un adattamento cinematografico della celebre serie racing per Play Station e dovrebbe arrivare in sala già nel 2023!

Leggi anche:

Gran Turismo il film atteso per agosto 2023

Il primo ciak è stato immortalato in uno scatto che ha annunciato al mondo l’inizio delle riprese per il film Gran Turismo. Il post rivela inoltre che il lungometraggio è ispirato alla storia vera di Jann Mardenborough, un giocatore della serie di Polyphony Digital approdato poi nel mondo delle corse. Archie Madekwe ripercorrerà i passi del giocatore che in seguito alla vincita di una serie di competizioni di Gran Turismo è diventato un pilota professionista anche nel mondo delle corse su pista.

Abbiamo, inoltre, qualche altra informazione sul cast, che vedrà Djimon Hounsou e Geri Halliwell-Horner nei panni dei genitori di Jann Mardenborough, ed altri nomi illustri come Orlando BloomDavid Harbour e Thomas Kretschman. Il film è diretto da Neill Blomkamp, e scritto da Jason Hall e Zach Baylan.

Gran Turismo è atteso nelle sale per il prossimo 11 agosto, almeno in America.

Via: multiplayer

Post correlati

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più