Google Pixel Tablet : ritardi nel rilascio degli accessori ufficiali

Il lancio ufficiale del Google Pixel Tablet è previsto tra alcune settimane, ma gli appassionati di tecnologia hanno già notato un particolare: la mancanza di accessori ufficiali nei preordini del nuovo dispositivo. Nonostante una breve comparsa nel video di presentazione dell’anno scorso, non ci sono ancora informazioni definitive riguardo la penna stylus e la tastiera progettate appositamente per il Pixel Tablet.

Leggi anche:

Pixel Tablet: Stylus e Tastiera in arrivo

Secondo quanto rivelato dal rinomato leaker Kamila Wojciechowska, Google starebbe ancora sviluppando due accessori che affiancheranno la cover e il dock del suo nuovo tablet: la Keyboard for Pixel Tablet e la Stylus for Pixel Tablet, ovvero una tastiera e una penna digitale, entrambe progettate per integrarsi perfettamente con l’estetica del nuovo prodotto di Google.

Non ci sono ancora indicazioni precise sul possibile periodo di lancio di questi accessori, ma Wojciechowska suggerisce che il ritardo non dovrebbe sorprendere gli osservatori attenti. Ricorda infatti che il tablet stesso è stato ritardato di un anno intero perché non era ancora pronto, un ritmo di sviluppo che sembra ripetersi con questi accessori pensati per migliorare l’esperienza d’uso del dispositivo.

VIA

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più