Negli ultimi anni la tecnologia ha fatto passi da gigante, il nostro modo di vivere cambia e lascia sempre meno spazio alla manualità! É scontato dire che i prodotti smart sono stati in grado di cambiare le nostre vite, non a caso siamo sempre alla ricerca di oggetti semplici e più funzionali possibili.
Il futuro visto da chi progetta è un po’ questo, non solo prodotti tecnologici ed interessanti dall’effetto “wow”, ma tendenzialmente dispositivi realizzati al fine di rendere tutto più semplice.
Leggi anche:
- Apple punta sulla fotocamera: iPhone 14 Pro e 14 Pro Max avranno una nuova lente?
- Amazon Warehouse: sconti fino al 20% online!
- Mediaworld sconta i prodotti Apple solo per oggi!
- Disney+ rivela i nuovi titoli della settimana| 29 agosto
GOOGLE HOME E LA NUOVA INTERFACCIA
Google Home è una delle piattaforme più complete all’interno della quale è possibile gestire tutti i dispositivi smart connessi all’ecosistema tuttavia, attraverso un tweet, l’azienda ha annunciato una nuovissima interfaccia grafica che la riguarda.
Questo cambio look dovrebbe essere relativo ai controlli per ventilatori, aspiratori, purificatori ad aria ed altro. Ancora non vi sono grafiche definitive ma pensiamo venga apportato un cambiamento globale. Attualmente anche aggiornando l’applicazione non abbiamo verificato alcun cambiamento, non ci resta che attendere.
OFFERTA AMAZON
Fonte: Twitter