Galaxy Watch 6 Classic: Immagini e Caratteristiche Tecniche

Il Samsung Galaxy Watch 6 è quasi pronto per entrare in scena. Come negli anni precedenti, si prevede che i nuovi smartwatch della casa coreana condivideranno la passerella di lancio con i nuovi dispositivi pieghevoli, Galaxy Z Fold 5 e Flip 5.

L’arrivo del Watch 6 rischia di deliziare quegli appassionati che lo scorso anno erano rimasti un po’ perplessi quando hanno scoperto che su Watch 5 Pro non era presente la famosa ghiera rotante, una caratteristica molto apprezzata perché permette di regolare facilmente la luminosità, risvegliare lo schermo o semplicemente navigare nell’interfaccia.

Leggi anche:

Samsung Galaxy Watch 6 Classic

Se le immagini si riveleranno accurate (ed è probabile, considerando che provengono da OnLeaks, una fonte molto affidabile), il Galaxy Watch 6 Classic sembrerà essere un vero e proprio erede del Watch 4 Classic. La configurazione di base sembra quasi identica, con linee pressoché sovrapponibili, un lato sinistro della cassa pulito e lato destro con pulsanti fisici dello stesso formato, incluso il ritorno della ghiera girevole. È particolarmente interessante il cinturino del Galaxy Watch 6 Classic presentato nelle immagini, che sembra essere magnetico.

Se sul design, però, abbiamo ormai ben poco da scoprire, per quanto riguarda le specifiche i dettagli sono ancora pochi:

  • Display: Super AMOLED da 1,47 pollici con 470 x 470 pixel
  • SoC: Samsung Exynos W920
  • Batteria: 425 mAh.

FONTE

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più