Fujifilm annuncia la nuova fotocamera istantanea INSTAX MINI 12

INSTAX MINI 12

FUJIFILM ha lanciato la nuova fotocamera istantanea INSTAX MINI 12. Costruita pensando a tutte le parti migliori della popolare serie di fotocamere istantanee INSTAX MINI, la MINI 12 combina un’estetica divertente e funzionalità avanzate.

Leggi anche:

INSTAX MINI 12

Con il suo design a bolla gonfiato, MINI 12 riprende le caratteristiche principali della più recente fotocamera istantanea INSTAX MINI 11  (lanciata nel 2020), tra cui la modalità Close-up/Selfie e le capacità di regolazione dell’esposizione automatica, ma presenta anche una nuova funzione di correzione del parallasse, in cui il mirino della fotocamera si allinea con l’obiettivo quando si utilizza la modalità primo piano, riducendo gli spostamenti dell’oggetto e ottenendo una foto centrata. MINI 12 dispone anche del controllo automatico del flash, che aiuta a creare splendide immagini sia in condizioni di luce intensa che scarsa. La sua struttura dell’obiettivo aggiornata fornisce passaggi intuitivi sia per accendere e spegnere la fotocamera sia per accedere alla popolare modalità Close-up/Selfie con una semplice rotazione dell’obiettivo.

Prezzo e disponibilità

INSTAX MINI 12 sarà disponibile in Blossom Pink, Mint Green, Clay White, Lilac Purple e Pastel Blue dal 16 marzo 2023 al prezzo al dettaglio suggerito di 89,99€.

FONTE

Post correlati

Tutti gli annunci di Google I/O 2024

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più