Il nuovo frigorifero Samsung Bespoke integra un display da 32 pollici

Bespoke Family Hub Plus

Samsung svelerà un nuovo “Bespoke Refrigerator Family Hub Plus” dotato di un ampio touch screen al CES 2023. Family Hub, lanciato per la prima volta nel 2016, fornisce servizi relativi a intrattenimento, comunicazione familiare, cucina e casa intelligente applicando la tecnologia AI e IoT ai frigoriferi.

Leggi anche:

Bespoke Refrigerator Family Hub Plus

Samsung Bespoke Refrigerator Family Hub Plus

Samsung ha integrato nel nuovo frigorifero un touch screen Full HD da 32 pollici, per fornire tutti i vari servizi Family Hub in maniera più “coinvolgente”. Il nuovo Family Hub, inoltre, è stato aggiornato con i servizi Samsung TV Plus, per guardare gratuitamente oltre 190 canali TV statunitensi e 80 coreani in modalità “PIP (Picture in Picture). L’ampio schermo, poi, si presta al multitasking, così potrete cercare le vostre ricette preferite mentre guardate il TG, ad esempio. Oppure mentre controllate gli altri elettrodomestici attraverso i comodi Big Widget a schermo.

In particolare, poiché l’hub SmartThings è integrato, è possibile utilizzare il frigorifero come hub IoT domestico controllando luci, tapparelle, interruttori, sensori di rilevamento del movimento e sensoristica varia.

Ottimizzato per i video in formato verticale, il nuovo schermo da 32” è perfetto per le piattaforme social, come YouTube o TikTok (se proprio non potete farne a meno). Anche le funzioni di intrattenimento sono state ampliate, come i video di ricette SmartThings e le opere d’arte dell’app Bespoke Atelier.

Il nuovo Bespoke Refrigerator Family Hub può essere collegato al cloud di “Google Foto” e “OneDrive”, fornendo un’esperienza di condivisione più estesa. Gli utenti di Google Foto possono scaricare le proprie foto su Family Hub o condividere contenuti sui propri dispositivi mobili tramite Google Foto, indipendentemente dal tipo di dispositivo .

Negli USA, inoltre, è stato aggiunto il servizio “Amazon Your Essentials“, che permette di controllare facilmente i prodotti acquistati di frequente impostandoli per essere esposti sul widget in home screen e di ordinarli con un solo click.

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più