Fall Guys è il gioco più scaricato di sempre del PS Plus

Ecco un dettaglio che evidenzia la capacità della batteria di Xperia XZ4 | Foto da Sumahoinfo

A sorpresa, Sony nel mese di Agosto ha messo a disposizione Fall Guys gratuitamente sul PS Plus proprio in occasione del lancio ufficiale del gioco. La mossa si è rivelata essere particolarmente azzeccata, ed è Sony stessa ad annunciare l’importante traguardo ottenuto dal gioco sviluppato da Mediatonic.
Leggi anche:  Nintendo Switch Pro con supporto al 4K potrebbe debuttare nel 2021

FALL GUYS DA RECORD: È IL GIOCO GRATUITO DEL PLAYSTATION PLUS PIÙ SCARICATO DI SEMPRE


Fall Guys è divenuto in poco tempo un gioco virale che ha coinvolto un grandissimo numero di utenti. Il gioco ha il merito di presentare meccaniche semplici e divertenti, ma allo stesso per niente semplici da padroneggiare al meglio, il tutto senza scoraggiare i giocatori meno esperti.

Non solo PS Plus, Fall Guys fa registrare numeri da capogiro anche su PC: il titolo infatti a raggiunto la cifra di ben 7 milioni di download da Steam. Un successo che è destinato ad arrivare anche sulle altre console, non sembra mancare molto al debutto del gioco su Nintendo Switch, ed a questo punto è plausibile un suo possibile debutto (non ancora confermato) anche su Xbox.
Anche voi avete scaricato Fall Guys? Se sì trovate meritato questo enorme successo da parte del titolo indie sviluppato da Mediatonic?

Via: Vg247

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

1 Comment

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di Settembre 2020 – Evosmart.it | Games 27 Agosto 2020 - 15:01

[…] Fall Guys è il gioco più scaricato di sempre del PS Plus […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più