Easydom lancia Stark, il nuovo ecosistema di prodotti smart

Easydom, azienda italiana attiva nel settore della domotica, ha lanciato oggi Stark, il nuovo ecosistema di prodotti smart che attraverso l’Intelligenza Artificiale di Microsoft mira a ridefinire il concetto di design ed efficienza tecnologica.

Easydom Stark – Materiali diversi per le 3 linee

Il nuovo ecosistema di prodotti smart si compone di 3 linee:

  • Stark QM, realizzata in metallo, si distingue per la tecnologia avanzata e la sua versatilità nell’integrazione in qualsiasi ambiente grazie allo stile moderno e minimalista. Gli interruttori di questa linea sono disponibili in 3 colorazioni: Metal Grey, Metal Black e Metal White.
  • Stark QP, realizzata in tecnopolimero, nasce dal connubio tra funzionalità e intelligenza, unend
  • o materiale durevole e design elegante. Stark QP offre un totale controllo remoto tramite smartphone.
  • Stark RG, realizzata in vetro, si adatta armoniosamente a qualsiasi tipo di ambiente, offrendo una soluzione personalizzata per chi ricerca un design audace, minimalista o moderno. Disponibile nei colori bianco e nero, garantisce versatilità e pieno controllo attraverso l’app Easydom.

La collaborazione con Microsoft

Grazie all’utilizzo di Studio AI della piattaforma Microsoft Azure, Easydom ha sostituito il processo manuale di cablaggio con un’operazione virtuale, facendo intervenire direttamente l’AI e creando in modo intelligente questi collegamenti e connessioni. Ciò permetterà ai professionisti del settore elettrico di ridurre i tempi di installazione e incrementare così la propria produttività. Easydom è partner Microsoft dal 2005 e da allora continua ad innovare e ad evolversi nel settore tecnologico grazie a questa stretta collaborazione.

Inoltre Easydom Stark garantisce un elevato standard di protezione degli accessi grazie ai vantaggi della sicurezza a più livelli offerta da Microsoft in tutta l’infrastruttura cloud Azure. Stark si basa infatti su una piattaforma cloud creata per proteggere i dati ad ogni livello e dove ogni backup degli utenti è salvato e protetto.

 

Post correlati

Jabra Elite 10 Gen 2 e Elite 8 Active Gen 2: caratteristiche, prezzi e dettagli

Oppo Find X7 Ultra: ecco il test DXOMARK Battery

Ecovacs Deebot N20, T30S e X5 arrivano in Italia!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più