E’ ufficiale: ecco Huawei Watch D tutto da ammirare!

Huawei Watch D

Oltre al nuovo pieghevole di Huawei, è stato presentato anche Huawei Watch D. Curiosi di sapere le caratteristiche tecniche?

Huawei Watch D

Leggi anche:

Huawei Watch D

Il nuovo smartwatch di Huawei ha il quadrante rettangolare e presenta uno schermo sviluppato in verticale. Venduto di base con un cinturino in silicone, il nuovo prodotto Huawei ha due pulsanti laterali sulla parte destra. Il tasto Home viene utilizzato per tornare alla schermata principale mentre Health per entrare nella sezione salute.

Il display di Watch D è di 1.64″ AMOLED. Particolarità di questo nuovo dispositivo è la misurazione della pressione sanguigna, funzionalità ECG per monitorare l’attività cardiaca. Probabilmente Huawei Watch D potrebbe restare una novità solo cinese a causa di alcuni problemi con le certificazioni europee.

Ci sarà inoltre il cardiofrequenzimetro  per il battito e la la misurazione della temperatura corporea insieme alla classica misurazione del sonno, stress e SpO2. Watch D presenta ben 70 modalità sportive, autonomia fino a 7 giorni, NFC per pagamenti e certificazione IP68.

Il nuovo prodotto Huawei è approdato in Cina e costerà circa 414 Euro. Al momento non sarà possibile vederlo sul mercato Global.

Fonte: Gizchina

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più