Huawei P50 Pocket è finalmente ufficiale: ecco le specifiche tecniche

Huawei P50 Pocket

Questa mattina è stato presentato il nuovo Huawei P50 Pocket, lo smartphone pieghevole dell’azienda.

Huawei P50 Pocket

Leggi anche:

Huawei P50 Pocket: è ufficiale in Cina

E’ stato presentato questa mattina il nuovo pieghevole Huawei, il P50 Pocket con grande schermo e funzionalità innovative in modalità ripiegata. Presentato nella colorazione bianca, il nuovo P50 Pocket brillerà nelle tue mani grazie a questo design di microsculture 3D e una batteria da 4000 mAh.

Huawei P50 Pocket Gold

Presentato anche il HUAWEI P50 Pocket Premium Edition, in collaborazione con la designer di Haute Couture Iris Van Herpen che presenta uno stile sorprendente di motivi organici in una splendida tonalità dorata. Il nuovo smartphone si presenta con una  cerniera multidimensionale rinforzata fatta con materiali innovativi che si piega per adattarsi perfettamente e si apre senza alcun problema trasformandosi istantaneamente da tascabile a smartphone a schermo intero.

Lo schermo è da 6,9 pollici ed offre esperienze visive sconvolgenti. Il nuovo Huawei P50 Pocket avrà un refresh rate di 120 Hz e ti offre miliardi di colori per toni e immagini autentici.

Tutta la nuova tecnologia Ultra Spectrum Image incorpora HUAWEI XD Optics e True-Chroma Image Engine, migliorando la chiarezza e la visibilità della luce per far risaltare dettagli naturali e immagini vivide.

Altri dettagli

Lo smartphone  presenta la Ultra Spectrum Camera Matrix per catturare i dettagli. La fotocamera posteriore ultra-grandangolare  porta più atmosfera e dettagli colorati nelle tue riprese. Puoi abilitare la fotocamera posteriore per i selfie con un tocco sullo schermo della copertina. Il comparto fotografico è composto da 40MP +ultra grandangolare da 13 MP + 32 MP e selfie camera da 10 MP.

Grazie ai widget presenti sul retro potrai tranquillamente monitorare le tue notifiche e i tuoi avvisi. In più, la presenza della funzione  Sunscreen Detection è in grado di verificare se il tuo viso è adeguatamente coperto per aiutarti a proteggere meglio la tua pelle.

Il nuovo pieghevole  ha la EMUI 12, 8 GB RAM + 256 GB ROM mentre la versione Premium Edition 12 GB RAM + 512 GB ROM. Presenti anche Bluetooth, USB , NFC.

Fonte: Huawei

 

 

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più