E’ boom di iscritti su Apple Tv+ dopo gli Oscar

Apple TV+

Gli Oscar, ovviamente, hanno giovato molto ad Apple Tv+. Dopo aver ricevuto il premio come miglior film per CODA, le iscrizioni (e le views) sul sito sono triplicate.

Apple Tv+

Leggi anche:

Apple Tv+: record di iscrizioni

Per la prima volta Apple ha vinto un Oscar. Un grande traguardo per il sito streaming dell’azienda di Cupertino. La statuetta come Migliori Film è andata, infatti, al film CODA (acronimo di Child of deaf adult) che narra la storia di un figlio con un papà sordo.

Non potevano non arrivare grandi risultati per la piattaforma dopo la nomination e la vittoria agli Oscar. Infatti, Apple Tv+ ha  registrato ben il 25% in più di iscrizioni  nella settimana post Oscar. Non finisce qui perchè il film vincitore degli Oscar (miglior attore non protagonista e per la miglior sceneggiatura adattata) ha registrato il 300% in più di views rispetto alla settimana precedente alla famosa premiazione. 

Apple Tv+ CODA

Apple non ha condiviso i numeri ufficiali, quindi non conosciamo effettivamente a quali numeri assoluti corrispondano. Al momento, però, il film CODA non è disponibile in Italia su Apple Tv+.

Via: Smartworld.

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più