Debutto da record per “Halo”: registrate boom di visualizzazioni!

Halo

Sapevamo che “Halo” sarebbe stata una delle serie tv più attese del momento ma non così. A quanto pare, il debutto di questi giorni di Halo in streaming ha davvero registrato dei numeri da capogiro a soli tre giorni dall’uscita.

HALO

Leggi anche:

Halo: debutto da record per la serie tv

La serie tv Halo, uscita da davvero pochissimi giorni, ha registrato numeri da record. La serie, tratta dal famoso videogioco, ha registrato un record come “anteprima mondiale più seguita sul servizio streaming nelle prime 24 ore dal rilascio”. 

La Paramount al momento non ha condiviso ancora dei dati precisi ma sappiamo che ha registrato ben 4,9 milioni di spettatori con la sola messa in onda tradizionale. TI vogliamo ricordare anche una bella notizia: Halo è stata già rinnovata per una seconda stagione già prima dell’uscita della prima in streaming.

Noi, come sempre, ti aggiorneremo appena ne sapremo di più ma, nel frattempo, ti lasciamo al trailer ufficiale della serie Halo e ad alcuni articoli di approfondimento:

Ecco qualche articolo che potrebbe esserti d’aiuto:

Via: Deadline

Post correlati

HONOR 200 Lite arriva in Italia ed è già in offerta!

Apple domani 7 Maggio presenterà i nuovi iPad e non solo!

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più