DAZN aumenta i prezzi per il 2023: arriva anche un nuovo piano

DAZN e TIM

DAZN, la piattaforma di streaming dedicata allo sport, è al centro delle notizie. A quanto pare, solamente i nuovi clienti, da oggi potrebbero pagare molto di più rispetto agli anni precedenti. La piattaforma continuerà ad offrire il suo servizio (sperando migliori in termini di qualità), ma ad un prezzo maggiore inoltre, è stato inserito un ulteriore piano dedicato ai non appassionati di calcio. Di seguito i dettagli.

Leggi anche:

DAZN AUMENTA I PREZZI

I piani proposti dalla piattaforma si dividono in tre: DAZN Start, DAZN Standard e DAZN Plus. Il primo ha un costo di 12,99 euro al mese ed offre sostanzialmente un abbonamento base che, però, non include il calcio. Si tratta di un piano dedicato alle persone non appassionate di questo sport, ma che da loro la possibilità di guardare match di basket, box e tutti gli altri sport. Si possono registrare un massimo 4 dispositivi e visualizzare in contemporanea le partite su solamente due di questi, purchè siano attaccati alla stessa rete Wi-fi.

Dazn

Il secondo, DAZN standard, passerà a 39,99 euro al mese ed includerà i servizi attuali. Qui rimane la possibilità di registrare fino a 6 dispositivi e di visualizzare in contemporanea i contenuti su solamente 2 collegati alla stessa rete.

Il più caro sarà il Plus. L’abbonamento in questione passa a 44,99 euro al mese con la possibilità di registrare fino a 7 dispositivi.

Per evitare il rincaro vi basterà sottoscrivere un abbonamento annuale. Tuttavia, le novità in questione, riguardano solamente i nuovi iscritti.

 

Via: libero.it

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più