ColorOS 13: tempistiche di rilascio Global per il primo trimestre 2023

ColorOS 13

Similmente a quanto fatto in patria qualche tempo fa, OPPO pubblica le tempistiche di rilascio della ColorOS 13 basata su Android 13 per i primi mesi di questo nuovo anno. Tramite un tweet, la pagina ufficiale ColorOS ha condiviso un calendario sia per la versione beta che per quella ufficiale. Diamogli subito uno sguardo.

Leggi anche:

ColorOS 13: calendario ufficiale

Il processo di aggiornamento non è immediato, e l’azienda ha già cominciato a distribuire l’ultimo major update a dicembre per le serie Find X5 e Find X3 a dicembre. In entrambi i casi la distribuzione è ancora in corso. Ad affiancare i dispositivi delle due serie ci sono anche molti delle gamme Reno 8, Reno 7, Reno 6 e addirittura Reno 5, oltre che device delle serie F, K e A. Tutti stanno ricevendo l’aggiornamento stable proprio in questo periodo.

A partire dal 13 Gennaio anche OPPO Find X2 Pro e Find X2 cominceranno ad aggiornarsi ad Android 13 con la nuova interfaccia utente OPPO. Mentre dal 14 gennaio sarà la volta di Reno 8 e F21s Pro.

Quanto riguarda il programma Beta, a partire da febbraio coinvolgerà Reno 5F e F19 Pro, mentre da marzo si allargherà a Reno 6, Reno 5, A55 e A53s 5G.

Fonte: coloros

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più