ColaPhone: la colpevole è ufficialmente realme!

Sembra proprio che l'azienda "colpevole" sia realme!

C’è qualcuno che spera ancora si tratti di una burla, ma ColaPhone è real(m)e! Come anticipato da alcune indiscrezioni, il device a firma Coca-Cola dovrebbe arrivare presto, almeno in India, proprio in questo primo trimestre 2023. Come immaginavamo, il colosso statunitense ha collaborato con realme per il nuovo ColaPhone, e arriva la conferma proprio dal sito ufficiale del brand.

Leggi anche:

realme ColaPhone

Una pagina ufficiale dedicata all’evento è infatti apparsa sul sito della divisione indiana di realme. Come potete vedere dalle immagini non ci sono riferimenti espliciti a Coca-Cola, ma non si va tanto per il sottile. Bollicine e slogan come REALME IS SET TO GET REALLY REFRESHING non lasciano molto spazio all’interpretazione.

 

Stando a quanto trapelato, e viste le linee di ColaPhone, sembrerebbe effettivamente trattarsi di una nuova veste per realme 10 4G. Dovrebbe quindi arrivare con un SoC MediaTek Helio G99 con 4 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna UFS 2.2, un display AMOLED da 6.4″ a 90Hz, una fotocamera da 50 megapixel, una selfie camera da 16 MP ed una capiente batteria da 5.000 mAh, con ricarica a 33 W.

Sul mercato indiano il device è proposto all’equivalente di circa 160 euro al cambio, possiamo quindi aspettarci un un prezzo simile anche per realme 10 4G Coca-Cola Edition.

via: mysmartprice

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più