Citizen CZ Smart YouQ: il nuovo smartwatch di seconda generazione

Citizen CZ Smart YouQ

Citizen ha presentato il nuovo smartwatch CZ Smart Youq al CES 2023 di Las Vegas. Si tratta di un dispositivo indossabile di seconda generazione dotato di innovative tecnologie che permettono all’utente di prendersi cura del proprio benessere e monitorare i propri dati di salute.

Leggi anche:

Citizen CZ Smart YouQ: caratteristiche

CZ Smart YouQ è stato sviluppato in collaborazione con IBM e la NASA e offre un “biofeedback” inviato all’utente in tempo reale: grazie alle reti neurali sviluppate da IBM Watson Studio e ai dati sul sonno e gli alert score, l’app apprende nel corso di 7-10 giorni il cronotipo di chi indossa l’orologio. La personalizzazione degli avvisi e i consigli vengono quindi sempre più precisi man mano che il dispositivo raccoglie nuove informazioni sulla persona.

CZ Smart YouQ offre quattro diversi modelli, due casual e due sport, che possono essere personalizzati con quadranti e cinturini di vari colori e materiali. La scheda tecnica prevede una cassa da 41mm per la versione casual e da 44mm per quella sport, un display AMOLED da 1,3″ touch e 326ppi, un processore Qualcomm Snapdragon Wear 4100+, 8GB di memoria interna, sistema operativo Wear OS, autonomia superiore alle 24 ore e ricarica in 40 minuti. Sono presenti inoltre una serie di sensori tra cui giroscopio, altimetro, barometro, accelerometro, sensore battito cardiaco, Spo2 e sensore di luce ambientale, e poi microfono, speaker, connettività WiFi, Bluetooth, NFC e GPS.

CZ Smart YouQ sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da marzo, con prezzi che vanno da 350 a 435 dollari per la versione casual e da 375 a 435 dollari per quella sport. Il dispositivo sarà successivamente commercializzato anche in altri mercati, mentre entro la seconda parte dell’anno arriverà anche uno smartwatch ibrido con l’app Youq integrata.

Via: prnewswire

Post correlati

Recensione Poco F6: Più luci che ombre

Nothing OS 2.5.6 arriva su Nothing Phone (2a)

Roborock Qrevo Master debutta in Italia

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più