Cashback 2021: arrivano i primi rimborsi e partono i primi bonifici

Cashback 2021 rimborsi

Il Cashback 2021 sta per dare finalmente i primi rimborsi attraverso i bonifici. Ti ricordiamo anche che mancano esattamente 17 giorni alla scadenza per avere la possibilità di riceverli.

Cashback 2021 rimborsi

Leggi anche:

Cashback 2021

Finalmente stanno arrivando i primi bonifici dei rimborsi Cashback 2021.  Consap, infatti, ha attivato il sistema di accredito del rimborso sugli IBAN indicati sull’app Io della Pubblica Amministrazione. I rimborsi che i vari utenti riceveranno fanno riferimento al Cashback “classico” e non al Super Cashback per cui il governo ha deciso di modificare le tempistiche precedenti e ha rinviato di qualche mese l’accredito.

Il motivo? La misura promossa dal vecchio governo sarebbe stata vittima di truffe e da pratiche non così tanto legali da parte degli utenti che hanno deciso di sfruttare i distributori di benzina per accumulare transazioni e scalare posti nella graduatoria generale attraverso micro transazioni. Tutto alquanto inutile visto che sono state annullate.

Dopo questa bella “gatta da pelare”  c’è stato un vero e proprio cambiamento tanto da modificare l’intero piano Cashback in vista della sua reintroduzione nel 2022.

Via: Everyeye

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più