Cashback: in arrivo controlli per smascherare i “furbetti”

Cashback 2021 rimborsi

Finalmente sono i partiti i controlli per il Cashback. In cosa consistono? Verranno controllate tutte le transazioni sospette utilizzate per scalare la classifica del servizio di Stato.

Cashback: in arrivo controlli per smascherare i “furbetti”|Evosmart.it

Cashback: arrivano i controlli

Arrivano finalmente i controlli su chi ha voluto fare il furbetto con il servizio di Cashback. In molti hanno ricevuto un messaggio che li ha avvisati di un imminente controllo sulle micro-transazioni ricorrenti di importo irrisorio.

Leggi anche: Green Pass Digitale: la certificazione arriverà sull’app IO dal primo luglio

Tutte le transazioni che verranno dichiarate non valide torneranno indietro e si perderanno. In questo modo gli utenti colpevoli perderanno posto nella classifica per il super Cashback.

Quali conseguenze ci saranno per i colpevoli?

Secondo il messaggio che alcuni utenti hanno ricevuto saranno sotto controllo le micro- transazioni, ossia tutti quei pagamenti di piccolo importo che sono stati eseguiti ripetutamente lo stesso giorno e dalla stessa persona.

Potrebbe interessarti anche:Green Pass: come utilizzarlo e come fare per averlo

Il colpevole di questo “dispetto” allo Stato  vedrà cancellate le transazioni sospette che saranno indicate con un semplice segno “-” e perderanno, di conseguenza, posti nella classifica Cashback. Vi ricordiamo che verranno presi sotto esame anche chi ha effettuato transazioni fasulle comprando POS Amazon, utilizzando SatisPay e/o altri metodi fraudolenti.

Si può reclamare la decisione?

Certo. Entro sette giorni dall’arrivo del messaggio si può reclamare dimostrando di essere in buona fede e motivando tutte le transazioni sospette. Se il gestore del servizio PagoPa riterrà valide le giustificazioni, riavrete l’accredito delle vostre transizioni entro 7 giorni.

Nel caso contrario, invece, le transazioni sospette saranno eliminate definitivamente e non avrete più diritto di reclamo.

Via: Tariffando.it

Post correlati

Samsung Galaxy Z Fold 6 potrebbe costare ancora di più!

Pixel Watch 3 appare in queste prime immagini render

Galaxy Buds3 Pro e Buds3: tutte le differenze e i primi rumor

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più