Black Shark 5 e 5 Pro: finalmente ufficiali in Italia!

Finalmente i nuovi Black Shark 5 e 5 Pro sono finalmente arrivati anche in Italia. Dopo un primo debutto nel paese, è arrivato il momento di presentare i nuovi smartphone da gaming. Quali saranno le caratteristiche tecniche dei due nuovi dispositivi? In questo articolo condivideremo tutti dettagli in merito a prezzi e specifiche.

Black Shark 5 e 5 Pro

Leggi anche:

Finalmente ufficiali

I due nuovi Black Shark 5 e 5 Pro sono giunti anche da noi. Questi due smartphone da gaming presentano una backcover con flash LED in modo da essere utilizzati come notifica durante il gioco. Entrambi gli smartphone presentano uno schermo AMOLED E4 da 6.7″ con risoluzione Full HD+ con refresh rate a 144 Hz e campionamento del tocco a 720 Hz.

Con i due nuovi smartphone tornano anche i tasti fisici posizionati lungo la parte destra degli smartphone, ossia pulsanti retrattili che funzionano tramite un meccanismo magnetico migliorando di molto la risposta al tocco. Ovviamente la differenza tra i due prodotti si nota con il chipset: Black Shark 5 presenta uno Snapdragon 870 mentre il modello Pro possiede lo Snapdragon 8 Gen 1. Entrambi però hanno una batteria da 4.650 mAh con ricarica a 120W.

Black Shark 5 e 5 Pro

La novità starebbe nel modello Pro dello smartphone  che presenta un sistema di raffreddamento rinnovato con doppia camera a vapore con tecnologia anti-gravitazionale su un’area di 5.320 mm2. Presente, ovviamente, Android 12 con l’interfaccia proprietaria JOYUI 13. Presenti anche speaker stereo e quattro microfoni ad alta dinamica con algoritmo NLC e Audio Zoom nei video.

Black Shark 5 e 5 Pro fotocamera

Anche nel comparto fotografico i due smartphone presentano qualche differenza. Quello di Black Star 5 è composto da tripla camera da 64 + 13 + 5 MP con grandangolo e macro mentre per quanto riguarda il modello Pro, c’è un sensore principale di 108 MP:

Prezzi e disponibilità

Il modello base è disponibile nelle varianti da 8/128 GB e da 12/256 GB a 549 euro e 649 euro mentre il modello Pro parte da un prezzo di 799 euro per salire ad un costo di 899 euro ( per la variante da 12/256 GB) e 999 euro per quella da 16/256 GB.

Fonte: Gizchina

 

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più