Bayonetta 3 esiste: pubblicato il primo gameplay trailer del gioco, arriverà nel 2022

Bayonetta 3 esiste: pubblicato il primo gameplay trailer del gioco, arriverà (forse) nel 2022 | Evosmart.it

Annunciato con un breve teaser nel 2017, di Bayonetta 3 se ne erano ormai perse le traccie, al punto tale che in molti erano arrivati ad ipotizzare una cancellazione del titolo.
Invece quasi a sorpresa ieri il gioco è stato presentato stanotte nel corso dell’ultimo Nintendo Direct con tanto di finestra di lancio, anche se riferita ad un fin troppo generico 2022.

Leggi anche:

PRIMO GAMEPLAY TRAILER PER BAYONETTA 3: ARRIVERÀ (FORSE) ENTRO LA FINE DEL 2022

Ben 1386 giorni, più precisamente: 3 anni, 9 mesi, 2 settimane, e 3 giorni. Non stiamo dando i numeri: è il tempo che è trascorso dal primo teaser trailer di Bayonetta del 7 Dicembre 2017, da allora nessuna novità.

Tutto ciò almeno fino a quando, spinti dalle voci su una possibile cancellazione del progetto, il team di Platinum Games ha rassicurato i fan della serie sul buon stato dei lavori, promettendo al tempo stesso che entro la fine dell’anno ci sarebbero state novità importanti, e così è stato

Il titolo mantiene come prevedibile il frenetico piglio action dei precedenti capitoli, con l’introduzione di alcune nuove meccaniche di gioco. La novità più evidente nel trailer è la possibilità di evocare i demoni per poterli far combattere al proprio fianco, un’abilità che sarà utile soprattutto contro i boss.

Per quanto riguarda la data di uscita del gioco, nel trailer viene indicato solamente un generico 2022, nessuna indicazione sul periodo dell’anno previsto. In ogni caso non crediamo che il gioco sarà pronto già nella prima metà del prossimo anno, e vediamo più probabile una data di uscita fissata a ridosso delle festività natalizie del 2022. Ovviamente saremo ben felici di essere smentiti.

Piccola curiosità: nel trailer è presente la mascotte Lappy di Astral Chain, un altro titolo action sviluppato da Platinum Games in esclusiva per Nintendo Switch.

Via: Vg247

Post correlati

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Recensione Realme 12+ 5G: merita una possibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più