Aumenti in vista per gli utenti Fastweb

Ancora brutte notizie per gli utenti Fastweb mobile, che a partire dal prossimo mese vedranno aumentati i costi mensili della loro offerta. Non è una novità, purtroppo. Proprio a novembre l’azienda ha rimodulato alcune offerte con conseguenti rincari. Tuttavia, questa volta parliamo di aumenti fino a 6 euro! Vediamo i dettagli degli aumenti annunciati da Fastweb.

Leggi anche:

Fastweb mobile: aumenti fino a 6 euro da dicembre 2022

Aumenti Fastweb Mobile

La nuova campagna di rimodulazioni partirà il 13 dicembre. Per effetto della modifica unilaterale del contratto vedremo aumenti da un minimo di 3 euro ad un massimo di 6 euro. Ovviamente l’entità dell’aumento dipende dalla tipologia di offerta, tuttavia l’azienda non ha ancora comunicato gli esatti importi. Quello che sappiamo è che verranno prese in considerazione alcune offerte che vanno dal 2014 al 2019, potete trovare qui la lista completa.

L’azienda aggiunge:

È importante per noi offrirti un servizio eccellente e a prova di futuro, con una tecnologia sempre all’avanguardia e a impatto zero sull’ambiente, dove il nostro costante impegno per garantire qualità e innovazione non scenda a compromessi con le tue aspettative e con la sostenibilità del pianeta.

Mantenere questo equilibrio tra innovazione e sostenibilità richiede risorse e il recente aumento dei costi di energia e materie prime fuori dal nostro controllo ha reso ulteriormente complicato garantirti il miglior servizio possibile.

Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione personale in fattura, tramite sms, e nella propria area personale e, in caso di mancata accettazione della modifica, avranno diritto di recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro il 15 Gennaio 2023, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI), o PEC all’indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it, allegando copia del documento d’identità e specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”, oppure recandosi presso un negozio Fastweb, contattando il Servizio Clienti Fastweb o tramite MyFastweb specificando nel campo note la motivazione “modifica delle condizioni contrattuali”. Nel caso di pagamenti rateali ancora in corso sarà possibile scegliere se proseguire la rateizzazione o effettuare il pagamento delle rate residue in un’unica soluzione.

Via: fastweb

Post correlati

Recensione Honor Magic 200 Pro: l’erede di Honor 90!

Recensione Honor 200: Tenetelo d’occhio

Honor 200 series ufficiale! Specifiche e prezzi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più