Apple sta pensando ad una console da gaming?

Apple

Secondo alcune fonti, sembra che Apple stia cercando di produrre una console da gaming. Si, hai letto bene. Non si sa ancora molto a riguardo ma sembra proprio che la console sia nei piani dell’azienda di Cupertino già da tempo.

Apple visore AR

Leggi anche:

Apple e la console da gaming

Secondo quanto trapelato online in queste ore, dopo il visore AR di Apple, l’azienda starebbe pensando ad una console da gaming. Sembra proprio che l’azienda di Cupertino stia assumendo ex ingegneri di Microsoft e legati al mondo Xbox per la creazione della sua prima console da gaming.

Purtroppo, non sappiamo molto. Non ci sono notizie ufficiali nè è ancora trapelato molto online. Si parla di una ipotetica compatibilità tra il visore AR e la console creando così un vero e proprio mondo gaming e digitale. La console sarà presentata insieme al visore? Chissà, noi attendiamo notizie ufficiali.

Via: smartworld

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più